• Home

Play Book of Maya for real money

La slot è nel genere Carte ed è disponibile per gli utenti di computer, telefono e tablet. La slot machine ha una quantità sconosciuta di volatilità e un RTP ufficialmente non dichiarato. Il campo di gioco consiste di 5 bobine e 10 linee. La puntata minima parte da 1$ e la puntata massima raggiunge i 10$. Le caratteristiche principali della macchina sono . La vincita massima è x (moltiplicatore per una puntata).

Caratteristiche 4 di un re

Il produttore della macchina:

Endorphina

Tipo di slot machine:

Video slot

Tipo di slot machine:

5

Numero di linee:

10

Scatter:

Gioco bonus:

Comprare un gioco bonus:

 

Giri gratuiti:

 

Il simbolo selvaggio:

Moltiplicatore per il Wild:

No

Parametri aggiuntivi della macchina

Jackpot progressivo:

Rendimenti (%):

Volatilità:

Moltiplicazione massima:

x

Puntata minima ($, €, £):

$1

Puntata massima ($, €, £):

$10

Monete per linea:

100

Rischio/Gamble/doppio gioco:

No

Gioco automatico:

Il tema della slot machine:

Mappe

 

Comments

  • Una delle slot più antipatiche di questo provider. Molto difficile da prendere anche la X50, figuriamoci la X100.

    Un'interessante e ciò che mi sembra una slot da casinò retrò molto particolare. Non c'è un gioco bonus, non ci sono giri gratuiti e nemmeno probabilità di moltiplicatori, ce ne vogliono altri...)
    In "4 OF A KING" perfettamente trasmesso stile del tempo, personaggi decenti di tracciamento, grande musica (suona rock 'n' roll se si vince) e non male matematica slot.
    Ho giocato a questa slot solo una volta, è stato fatto circa 150 giri (100 su 1r e 50 su 2r), sono stato "fortunato", ha lasciato "VPLUSSE". D'accordo che non è così importante quanti giri svitati, soprattutto per catturare il momento in cui la slot sul payoff ...).
    Qui molto spesso ci sono vincite da x2 a x10 e questo solo dal gioco regolare. Qui, è importante prendere tre dello stesso "RE" ... E non devono essere "iniziati" con il primo rullo le vincite possono arrivare anche se sono sul secondo, terzo, e quinto rullo ...
    Ma le vincite possono arrivare di più, con un fattore di moltiplicazione fino a x40 (con undici "RE" identici) e fino a x60 (con tredici).
    Nella slot "4 OF A KING", gli sviluppatori hanno fornito un altro "chip", il cosiddetto simbolo di espansione - il chip "wild". E a seconda della sua posizione sulla bobina, si espande in modi diversi (da 4 a 9). La vincita più "cool" sarà se si apre sul terzo rullo della seconda linea... Allora il "wild" diventa un quadrato di simboli 9-t, e le vincite si contano, come da sinistra a destra e viceversa). Ma questo è se un forte "FARTAN" ...) Durante il gioco ho avuto espansioni di 4, 6 e 9 personaggi. La vincita massima era di 200 euro (puntata 2 p per spin), era sul "nove". Poi il chip "wild" si è aperto sulla quarta bobina e sulla seconda linea. Poi ha fatto cinque giri ed è uscito ... Le vincite totali erano più 130 euro al deposito iniziale.
    Mi piacciono quelle slot anni, non c'è "stinginess" quindi il payoff è normale).

    Normale slot ricreativa della Endorphine, mi è piaciuta subito, anche se non mi piace giocare a carte... Ma poi al primo giro si è aperto un quadrato sul primo e secondo rullo con una fiche "wild", e sul terzo tre colonne di KINGS. E poi sul secondo giro si sono aperti 12 RE (cinque sulla prima e seconda linea e due re sulla terza. La vincita più 36,50p con una scommessa di 1p)

    Dato che ho testato attivamente le slot machine di Endorphin, non ho potuto evitare la slot 4 of a king da loro. Inoltre, sono un grande fan del video poker, specialmente del multihandovy (questo è quando non un numero di mani in una sola mano, e alcune. Ho visto un massimo di 100 mani, come da maycroaming). E qui risulta come due in uno. E le slot come e come e il video poker. Anche se non proprio.
    Qui il ruolo principale come simboli facili da indovinare sotto forma di re. Non ci sono altri simboli. Ci sono commercianti come simboli selvaggi e così via. I fanti con le decine non si trovano qui. Linee di gioco solo 10 con 5 bobine. Ma il sale della macchina è un'altra cosa. Come in molte slot da Endorphina qui tutto il divertimento in matematica. Quasi tutte le slot di questo produttore sono molto dispersive. Puoi facilmente fare 1000 giri qui e non vedere niente di più grande di x10. Tuttavia, questa slot mi è sembrata un po' diversa.
    I simboli possono essere giocati su entrambi i lati. La cosa principale è che erano più di tre sulla linea vincente e in fila. Non c'è un gioco bonus di classe. È un po' uno sforzo. Ma sono abituato a fare migliaia di mani nel video poker, e questo va bene. Non ci sarà tempo per rilassarsi e guardare qualche freespins girare e così via. È un bene che almeno ci sia lo scorrimento automatico. Altrimenti, probabilmente ci si potrebbe sputare sopra dopo 10 minuti di gioco. Anche se personalmente conosco qualcuno che gioca SEMPRE a rotazione e manualmente. Per me lo slot si è rivelato essere né meno né più. Alla fine il mio saldo è rimasto lo stesso. Era qualcosa come 500 euro quando ho iniziato il gioco e mi sono rimasti meno di 50 euro, che non è niente conoscendo le slot di Endorphine. Penso che possa essere utilizzato per soddisfare le condizioni di scommessa, se presenti.
    La grafica è completamente priva di ispirazione, così come il sottofondo sonoro. A proposito, riguardo alla grafica. Appositamente realizzato lo sfondo a forma di panno verde gioco per ridurre al minimo l'impatto del colore sugli occhi.
    La mia valutazione è da qualche parte nel mezzo. 5 su 10. E anche se so che il massimo in questa slot x1000 della scommessa, allora non sono nemmeno vicino a questo valore. Era quasi x200. Questo è il massimo, ed è stato dopo che la macchina ha mangiato per la prima volta quei crediti.